Informativa sui rimborsi

Hai 14 giorni di tempo dalla data di ricevimento dell'ordine per effettuare il tuo reso. Dovrai occuparti della spedizione di reso, che sarà a tuo carico, mentre noi ci prenderemo cura del controllo qualità del reso, per verificare che il prodotto rientri nelle nostre politiche di reso, e cercheremo di effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile.

In caso di prodotto difettoso o danneggiato, ci occuperemo noi di inviarti il pezzo sostitutivo e di fornirti tutte le istruzioni necessarie. Si prega di assicurarsi che gli articoli siano resi in condizioni nuove, non utilizzati, con le etichette originali e all'interno della confezione ricevuta alla consegna. I resi che non soddisfano la nostra politica non saranno accettati e non saranno rimborsati.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima del 14° giorno tramite comunicazione all'indirizzo a info@oltrebagnoitalia.it . Il diritto di recesso si applica esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), sono quindi esclusi tutti gli acquisti effettuati con P.IVA.  

Dovrai occuparti in autonomia della spedizione di reso del prodotto/i. La scelta del corriere da utilizzare è assolutamente a tua discrezione.

La spedizione di reso dovrà essere effettuata verso:

OLTREBAGNO ITALIA
Via Toscana, n. 5
61022 Vallefoglia (PU) - Italy 

Si prega di assicurarsi che gli articoli siano resi in condizioni nuove, non utilizzati, con le etichette originali e all'interno della confezione ricevuta alla consegna. I resi che non soddisfano la nostra politica non saranno accettati e non saranno rimborsati.

Il Diritto di Recesso è soggetto ad eccezioni ed esclusioni regolate dal D.Lgs 21/2014 e si applica esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), sono quindi esclusi tutti gli acquisti effettuati con P.IVA.

Saranno rimborsati tutti i pagamenti che sono stati effettuati a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi di consegna del reso).

Il rimborso avverrà entro 14 giorni dal momento di ricezione dei resi presso il nostro magazzino.

Al fine del rimborso, la merce resa deve pervenire integra e completa in ogni sua parte, e negli imballi originali. Sono concesse al cliente solo manipolazioni del bene necessarie per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento. Ulteriori manipolazioni tali da diminuire il valore del bene o danneggiamenti che lo rendano inutilizzabile, potrebbero diminuire o annullare l’entità del rimborso. Le merci pervenute al nostro magazzino con evidenti danneggiamenti non saranno rimborsabili.

Si prega di notare che i tempi di rimborso possono variare a seconda dei diversi metodi di pagamento.